featured image

QUTIO, URBAN GENUINE MADE IN ITALY

QUTIO, URBAN GENUINE MADE IN ITALY

QUTIO, URBAN GENUINE MADE IN ITALY… – ENG. VERSION

Quitio marchio di abbigliamento da strada con un tocco di lusso, made in italy

Il marchio QUTIŌ è un marchio creato da Blitz Star, un’azienda specializzata nella produzione di chiusure lampo. Il titolare Nicola Fini, artista e imprenditore inizia il suo percorso lavorando all’interno dell’azienda di famiglia grazie alla quale rafforza la sua passione per la moda; questo lo porta a realizzare il suo sogno disegnando un marchio, che fa dell’idea di “lusso accessibile” il suo codice stilistico senza tralasciare la qualità completamente made in Italy.

QUTIŌ è il risultato dell’espressione della libertà personale, una libertà che si rivolge a tutti coloro che cercano di distinguersi dall’uniformità della società contemporanea e vogliono indossare un prodotto più raffinato ed esclusivo. La nuova collezione, denominata “CASA” nasce con l’intento di raccontare il luogo dove è nato e cresciuto lo stilista, ne sono un esempio le stampe della campagna emiliana o di Sant’Agostino, (santo che dà il nome alla città), ma anche gli effetti dei social media sugli utenti; tutto fornito immagini e ricami ironici – sarcastico con linee pulite. 

I capi del brand sono sviluppati da esperti artigiani emiliani che utilizzano solo rigorosamente selezionati, i tessuti e gli accessori sono tutti genuini e made in Italy. per i libri Look contattaci!

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *