featured image

IVY GROOVY, INRESISTIBILE GYPSY!

IVY GROOVY, INRESISTIBILE GYPSY!

IVY GROOVY, IRRESISTIBLE GYPSY & ROCK AND ROLL! – ENG. VERSION

Un sogno in cui sprofondare per ritrovare il proprio spirito:

Sperimentale come il rock degli anni ’70, follemente esuberante e libero, gitano, distrattamente poetico e ingenuo. 

Semplici ed eleganti come le sfaccettature di una pietra, preziose come la brillantezza della luce in essa riflessa, i corpi sono finalmente liberi di esprimersi in un gioco segreto di linee pulite, tagli contemporanei e Total Black look. La raccolta è un continuo chiacchiericcio in lingue straniere. Il tartan scozzese avvolge gilet che raccontano di lunghi viaggi zingari attraverso le terre balcaniche; larghe grondaie geometriche si incontrano con archi e colli rigidi, radicati nello stile della Sicilia antica, rigidi, ma maliziosamente tentati da un certo gusto barocco.

Una Wunderkammer di dettagli preziosi, non convenzionale, che esaltano un’anima fantasiosa e raffinata. Una collezione pensata per donne sognanti, originali, con una forte personalità e libertà! Sovrapposizioni disordinate, pattern irresistibili, tracce sotterranee. Frange, borchie, perle, pizzi e trasparenze. I volumi oversize si arricchiscono di stampe e dettagli d’effetto, ritagli e decori imperdibili. I modelli del mondo casual si trasformano e si allungano in ampi abiti T-shirt, tulle e capispalla, frutto di collage creativi. Lo stile Ivy Groovy, con il suo gusto per l’eccentrico e l’unicità, presenta le capsule Primavera-Estate 2020. Approfittando dei migliori artigiani sartoriali della Sicilia e dei tessuti con l’abilità del Made in Italy.

Questo marchio ha terminato la sua campagna di vendita, puoi contattare la divisione commerciale di MS per informazioni.

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *