featured image

DABRA LONDON – FASHION FORWARD STATEMENT PIECES

DABRA LONDON – FASHION FORWARD STATEMENT PIECES

DABRA LONDON – fashion forward statement pieces ENG. VERSION

DABRA LONDON è un marchio di stilisti noto per i suoi pezzi di tendenza che guardano al futuro che coraggiosamente colmano il confine tra il classico e il direzionale. Il marchio britannico con sede a Londra non è sicuramente per i timidi e ritirati, ma per la donna a cui piace fare un ingresso e comandare il suo ambiente prima ancora di parlare.

Specializzata in abiti da capogiro, tagli sartoriali e capispalla, l’etichetta spazia dall’uso di silhouette morbide e fluide ai tagli architettonici giocati in tavolozze vibranti e insolite. La chiave del successo delle etichette è stata la sua capacità di unire comodamente gli elementi contraddittori della storia, del luogo e dell’epoca con le forze opposte della modernità e del progressista. Dabra è dove il confine londinese incontra il raffinato e dove il classico incontra le strade.

Il direttore del marchio Patrick Dabra, un alunni del London College of Fashion, University of Arts, ha ricevuto una certa attenzione dalla stampa nazionale molto presto nella vita dell’etichetta, incluso essere stato salutato come “ uno dei designer più alla moda della Gran Bretagna ”, dal Daily Mirror e da un elenco nella colonna “Emerging Talent” di The Independent. Decidendo di prendere una strada più alternativa alla maggior parte degli stilisti, si è trasferito in Cina e Hong Kong, dove ha vissuto e lavorato per diversi anni sviluppando il marchio Dabra London, cercando ispirazione, consulenza e creando collezioni d’autore per alcuni della Cina e Hong I più grandi marchi di moda e accessori di Kong, tra cui Artini, i cui clienti si vantavano: Armani, Givenchy e Lancome.

L’etica dell’azienda rimane la stessa: “Mentre le tendenze sono un optional, lo stile è essenziale” e “l’arte di vestire” ha un impatto tanto sull’anima quanto sulla vista “.

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *