featured image
April 27, 2021 by Modern Press Brands, PROFILO DEL BRAND 0

TAGLIT la seta nel guardaroba

TAGLIT la seta nel guardaroba

TAGLIT ENG. VERSION

Quando lavoriamo da casa, non dobbiamo replicare l’ambiente dell’ufficio!

È la stessa storia, il racconto che tutti conosciamo. È la storia che abbiamo sentito da altre generazioni e, molto probabilmente, la storia che trasmetteremo alle generazioni più giovani. La storia della salute, quella raccontata dalla Natura stessa. Seta. La bella ed eterna sensazione di benessere, morbidezza e lusso. “Essere belli significa essere sani e in sintonia con la Natura.”

La seta porta così tanto nelle nostre vite. Può migliorare la nostra salute, il nostro relax, il nostro dormire, con benefici sia a breve che a lungo termine raccolti da coloro che abbracciano sinceramente ciò che la seta porta in tavola. Non solo la seta è completamente naturale, ma è anche molto durevole e resistente, il che significa che il pezzo di seta medio durerà per un bel po ‘, anni e persino decenni.

Non è per tutti. È per coloro che riescono a trovare il significato più profondo e bello di una buona vita nonostante l’imbracatura della vita ce lo abbia lanciato addosso.

Anche se potrebbe non essere il più conveniente

scelta nel mercato, la seta offre il massimo valore. Comprane uno, indossalo un milione di volte e assicurati di aggiungere ad esso La Storia, quella Breve Storia di saggezza che vuoi trasmettere ai parenti più prossimi.

Non hai voglia di vestirti bene per una normale giornata di lavoro. Hai voglia di indossare la giacca del completo e abbinarli al paio di pantaloni più comodi che hai. Questo è figo. È il nuovo splendido. È un modo che plasmerà il panorama della moda per gli anni a venire, e noi tutti contribuiremo ad esso, probabilmente più di quanto abbiamo mai fatto. Probabilmente cambieremo il modo in cui il marketing si rivolge e influenza anche noi.

Quando lavoriamo da casa, non dobbiamo replicare l’ambiente dell’ufficio. In effetti, non dovremmo. Invece, dovremmo strutturare consapevolmente la nostra settimana lavorativa in base ai vantaggi di ciascuna località.

“Le giornate di lavoro da casa possono essere strutturate in modo flessibile”.

E soprattutto, i giorni di lavoro da casa possono assolutamente consentire comfort e una “mentalità rilassata”. Possiamo impostare la temperatura al nostro posto felice e indossare ciò che ci fa sentire meglio.

Il cambiamento e l’idea di incertezza ci spaventano, ma forse non si tratta di questo, ma del modo in cui percepiamo la stabilità. Abbiamo la possibilità di cambiare. Cambiamo le cose che ci hanno fatto sentire costretti e sostituiamole con quelle che ci fanno sentire bene. Questa è un’opportunità per ridisegnare la tua casa, per rivedere le tue priorità e adottare nuove sane abitudini.

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *