featured image
May 23, 2019 by Modern Press Autumn Winter, Brands 0

Blake Mill’s Outlook on Business

Blake Mill’s Outlook on Business

Donna Karan ha coniato una volta la citazione, “Disegna quello che sento mancare nel mio armadio.” Una citazione che il team con sede nel Regno Unito di Blake Mill ha preso a cuore, che lo sapessero o meno. Un piccolo gruppo di persone che camminava al ritmo del proprio tamburo sentiva che le camicie tipiche e banali non erano del loro calibro. Detto questo, questo ha scatenato l’idea di Blake Mill, un’azienda di design di camicie che spinge i limiti e crea camicie di alta qualità per tutte le occasioni, con una grande enfasi sul servizio clienti e sulla produzione etica.

 

Come affermato sul loro sito web, il team di Blake Mill è un gruppo di perfezionisti, che spiega perché l’azienda disegna solo camicie. Se stanno per fare qualcosa, sarà il meglio che possono fare. Le camicie “sottili” sono progettate per gli uomini che amano la stravaganza delle stampe, ma non sono pronte a tuffarsi nella contrastante linea di camicie “Bold”. La linea di camicie “Bold” è composta da motivi ispirati alla natura, alla scienza e al mondo che li circonda, e sono stampe audaci che si distinguono in qualsiasi folla. Blake Mill ha fatto del suo meglio per attrarre sia il maschio timido, sia il maschio ostentato.

 

 

Blake Mill non si dedica solo al perfezionamento delle camicie, ma si dedica anche all’ambiente e alle sue capacità di assistenza ai clienti. Il Black Mill ha compiuto uno sforzo enorme per assicurarsi che le sue magliette siano prodotte in ambienti etici, dove i lavoratori sono trattati con rispetto e prendono parte ai programmi di empowerment dei lavoratori. Ultimo, ma certamente non meno importante, Blake Mill valorizza i suoi clienti fino all’estremo. Si rifiutano di lasciare i propri clienti seduti al telefono per lunghi minuti alla volta per parlare con un rappresentante. Il team di assistenza clienti è attento e pronto a servire e consegnare il più rapidamente possibile.

 

Nel complesso, un piccolo gruppo di persone provenienti dal Regno Unito è pronto a conquistare il mondo con le loro magliette dai colori vivaci; incarnando il poeta britannico, il senso di individualità di Blake Mill. La loro attenzione alla moda etica è qualcosa che vedremo continuare ad aumentare nel settore della moda per gli anni a venire.

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *